Dal 2004 pavimenti e rivestimenti da interno ed esterno capaci di coniugare bellezza, stile e rispetto per l’ambiente.

Dal 2004 pavimenti e rivestimenti da interno ed esterno capaci di coniugare bellezza, stile e rispetto per l’ambiente.

Rilievi e sopralluoghi

La prima fase.
Conosciamo il tuo ambiente e ti diamo la miglior soluzione.

L’attenzione per il cliente ci porta non solo ad accoglierlo nel nostro showroom ma anche ad effettuare i sopralluoghi necessari ed i relativi rilievi per poterlo consigliare al meglio ed eseguire così lavori a regola d’arte. Il rilievo avviene tramite conseguente ricezione di planimetrie da parte del cliente o dei professionisti assegnati, oppure direttamente con nostro incaricato in cantiere.

Servizi di Consulenza

Tour virtuali nel tuo nuovo appartamento grazie alla tecnologia 3d.

Il cliente può visitare il nostro showroom per vedere fisicamente il materiale oppure può ricevere direttamente la campionatura in cantiere.
Gli ambienti del cliente vengono riprodotti digitalmente utilizzando appositi software 3D così da poter visualizzare il risultato finale con le piastrelle scelte e gli elementi già esistenti. Grazie a questa tecnologia si possono definire anche le finiture come i profili e gli stucchi.
Approvato il progetto a render si passa alla definizione dello schema di posa da eseguire.

Posa in opera

dall’analisi della superficie alle rifiniture

Dopo aver analizzato attentamente il progetto ed aver pianificato il lavoro da svolgere, controlliamo che le condizioni ambientali consentano di poter procedere al lavoro. Verifichiamo le superfici dove andranno posate le piastrelle per valutare se è necessario effettuare delle sistemazioni o dei piccoli ritocchi che in questo caso dovranno essere eseguiti prima della posa. I nostri addetti procederanno poi con tagli, sagomature e forature delle piastrelle per poi passare all’eventuale fase di impermeabilizzazione e stesura dei materiali collanti.
Dopo aver posato le piastrelle si procede alla stuccatura della pavimentazione e del rivestimento tramite appositi prodotti certificati e si finisce il lavoro con l’applicazione dei giunti e dei profili di finitura.

Assistenza post-vendita

verifica del lavoro

Dopo la vendita ci si reca in cantiere per verificare che i lavori siano stati eseguiti a regola d’arte.
 Se il materiale dovesse presentare dei difetti di fabbrica, i nostri rappresentati si recano sul posto insieme al nostro tecnico incaricato per la sostituzione del prodotto.

Menu